Istituto Comprensivo Statale "Noviglio Casarile"
Via Verdi, 2/2 - 20082 Noviglio (MI)

Da sempre un punto di riferimento per la formazione degli studenti a Milano

La storia della scuola

Nato nel 2013, il nostro istituto comprende due plessi di scuola dell'infanzia, due plessi di scuola primaria e due plessi di scuola secondaria di primo grado dislocati nei comuni di Noviglio e Casarile. La sede centrale con la dirigenza e gli uffici di segreteria si trova presso la scuola secondaria di primo grado di Noviglio. L'istituto comprende i seguenti plessi scolastici Scuola dell'infanzia di Noviglio - Via S. Pertini, Mairano di Noviglio Scuola dell'infanzia S. Pertini - Via C. Colombo, Casarile Scuola primaria A. Manzi - Via Verdi, 4 Noviglio Scuola Primaria G. Di Vittorio - Via Puccini, 34 Casarile Scuola secondaria di primo grado di Noviglio - Via Verdi 2/2 Noviglio Scuola secondaria di primo grado di Casarile - Via Baselica Bologna, 3 Casarile Per le notizie sui singoli plessi si rimanda all'apposito menu "Le nostre scuole".

La nostra scuola in numero