OPEN DAY 2023

Si invitano i genitori dei bambini che frequenteranno la scuola dell’infanzia e degli alunni in entrata nelle classi prime della scuola primaria e secondaria a partecipare alle giornate aperte, che si svolgeranno in presenza, organizzate dal nostro istituto.

Le famiglie dei bambini in età prescolare e scolare avranno la possibilità di poter seguire dei laboratori appositamente organizzati cui seguirà il tour della scuola insieme alla responsabile di plesso, infine un ultimo momento riservato a eventuali chiarimenti/domande/dubbi.

Le attività si svolgeranno il giorno 13 dicembre 2023 dalle ore 17 alle ore 19 nei rispettivi plessi della scuola dell’infanzia e primaria nei comuni di Casarile e Noviglio, ai seguenti indirizzi:

SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASARILE, via C.Colombo, 5

SCUOLA DELL’INFANZIA DI NOVIGLIO, via S.Pertini , Mairano

SCUOLA PRIMARIA DI CASARILE, via Puccini , 34

SCUOLA PRIMARIA DI NOVIGLIO, via Verdi, 2/2

Similmente, docenti e ragazzi della scuola secondaria di primo grado il giorno 18 dicembre 2023 dalle ore  17 alle ore 19 accoglieranno gli alunni frequentanti le classi le quinte e insieme condivideranno un percorso guidato, organizzato in laboratori artistici e metodologici,  con annessa visita della scuola e successiva presentazione dell’offerta formativa, ai seguenti indirizzi:

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO DI  NOVIGLIO, via Verdi ,2

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO DI  CASARILE, via Baselica Bologna, 3

È possibile incontrare la Dirigente il giorno 19 dicembre 2023 dalle ore 15 alle ore 17 per conoscere l’ampliamento dell’offerta formativa prenotando l’appuntamento attraverso il seguente link: