Scuole di Casarile: disdetta pasto on line dal 1 marzo

Avviso

Si comunica che dal 1° marzo, come previsto dal sistema a disdetta, saranno i genitori  degli aluinni delle scuole di Casarile a dover disdire il pasto Online tramite la stessa piattaforma con la quale hanno effettuato l’iscrizione e che utilizzano per il pagamento del servizio (il sistema è in vigore da settembre)

Tale disdetta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10.00 (il sistema non permette comunque la disdetta oltre tale orario).
Dal 1° marzo, pertanto, non sarà più effettuata la rilevazione nelle aule e gli insegnanti non dovranno più comunicare ingressi/assenze/uscite anticipate degli alunni.
Il personale passerà nelle aule solo per la distribuzione della frutta di metà mattina, ed in quel contesto dovranno eventualmente essere comunicate solo le diete in bianco (il genitore deve continuare a chiedere la dieta in bianco tramite avviso sul diario o comunque l’alunno/a lo comunica a chi distribuisce la frutta di metà mattina).